martedì 5 ottobre 2010

RITORNIAMO...



Ciao!
E' un po' che non ci si vede su questi schermi...diciamo che l'estate non invoglia particolarmente a sferruzzare, sopratutto se non si ha l'aria condizionata e ci sono 40 gradi.
Pero' abbiamo ugualmente lavorato nelle giornate meno torride e in questo autunno e non vediamo l'ora di mostrarvi quello che abbiamo fatto e siamo sicure che troverete ottimi spunti per i vostri regali di Natale, come sto tentando di fare io per la prima volta in anticipo!
Vogliamo per ora solo mostrarvi un accenno di quello che stiamo preparando come traduzione e schemi gratuiti...se non vi siete mai imbattute in progetti simili e se ne siete spaventate posso garantirvi che sbagliate....solo un po' di pazienza e poi il risultato vi ripagherà del lavoro!

Questo è uno scialle che sto' facendo (l'immagine non è mia ma l'ho rubata perchè si vede molto bene la lavorazione, presto vedrete il mio)



E' molto simile ad un altro che abbiamo già fatto entrambe (ma che per le dimensioni che sono risultate a me è piu' adatto come bandana...) questo:



poi c'è uno scaldacollo:



Un paio di guanti lunghi senza dita adattissimi a chi vuole fare un lavoro veloce ma molto utile e di effetto.

e dulcis in fundo uno scialle nuovo nuovo che pero' si farà attendere ancora per un po' perchè dovrà essere testato prima di mostrarlo "al pubblico"!

Insomma di carne al fuoco ce n'è, nel frattempo ringraziamo coloro che si sono iscritte come sostenitrici del blog e abbiamo visto con piacere che ci sono state molte visite nonostante per ora i pochi post....Speriamo che l'interesse sia sempre piu' acceso!

Ciao e a presto!

5 commenti:

ariarossa ha detto...

bellissimo lavoro!

Floriana ha detto...

lo scaldo collo è stupendo!!

loredana ha detto...

lo scialle è fantastico,io sto cercando le spigazioni in italiano,e ho trovato le tue molto ben fatte complimentissimi per i tuoi lavori

Anonimo ha detto...

Come si fa ad iscriverci?!

Barbara ha detto...

ariarossa: grazie!!! fa sempre piacere leggere commenti positivi ai nostri lavori!
Floriana : sì, è vero, lo scalda collo piace tanto anche a noi!
Loredana:concordiamo!! :-)))
Anonimo:per iscriversi, a lato, sulla sinistra, c'è una scritta, "lettori fissi".
Sotto c'è "segui", clicca e...a seconda della piattaforma che usi, dovresti essere in grado di seguirci.Nel caso non funzionasse....faccelo sapere!

Posta un commento